L'Appunto di Aly Baba Faye

Bobo: Un pacco sicuro per tutti!

with 2 comments

ROMA (Reuters) – L’Aula del Senato ha approvato oggi in via definitiva la conversione in legge del decreto che contiene misure urgenti in materia di sicurezza. Hanno votato a favore 161 senatori, no 120. Otto gli astenuti. L’Udc aveva annunciato la propria astensione sul provvedimento. L’Aula ha esaminato soltanto le parti del provvedimento modificate dalla Camera, ossia quelle relative alla norma “blocca processi”. A Montecitorio il governo aveva posto e ottenuto la fiducia sul maxiemendamento al dl che riproponeva il testo già votato da Palazzo Madama con una sostanziale modifica, quella che elimina l’automatismo del rinvio dei procedimenti per i reati meno gravi affidando la decisione in merito ai giudici. Il provvedimento prevede tra l’altro norme per rendere più facili le espulsioni dei clandestini, l’aggravante dell’irregolarità per l’immigrato che compie un reato, nuovi poteri per i sindaci e militari a pattugliamento congiunto con la polizia nelle città.

Arriva il regalo di Bobo. Gli immigrati non romperanno più i maroni. Finalmente padroni a casa proprio. Sarà più facile cacciarli. C’è pure l’aggravvante dell’irregolarità. Più poteri ai sindaci. Città pattugliate con polizia e militari. Già à la guerre comme à la guerre! I cittadini ora possono tranquillizzarsi. Niente più scippi. Niente più stuppri. Nemmeno lo spaccio. Via la droga e forse la prostituzione. Una vera rivoluzione! La nuova stagione italiana. D’ora in poi l’Italia da paese di bengodi diventa un vero paradiso terrestre. Ci hanno pensato i politici di razza. Quelli che non sono né di destra né di sinistra. Quelli della tolleranza zero. Quelli che ce l’hanno duro. Anche chi ha votato no o si è astenuto si deve accontentare. Certo si poteva fare di più! Ma il taglio dei fondi alle forze dell’ordine non sarà d’intralcio. Si arriverà comunque in fondo. Promessa sicura. Finalmente tutti felici e contenti. Questione di mito!

Annunci

Written by Aly Baba Faye

23 luglio 2008 a 13:59

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. piacere di ritrovarti.

    Aly Baba Faye

    28 luglio 2008 at 15:31

  2. Salve.
    ho scoperto il blog quasi per caso, scorrendo i commenti a quello di Gad. Complimenti, mi piace molto e mi ricordi che a suo tempo,molti anni fa seguivo le sue attività. Felice di ritrovarla e in forma a quanto pare. yes, We Can.
    🙂

    ubik

    24 luglio 2008 at 21:35


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...